Real Wedding MARTA + JACOPO

Il matrimonio di Marta e Jacopo vi farà venire voglia d’estate!
Il 4 luglio era il giorno più caldo di tutta la stagione 2015 ma la scelta di celebrarlo nel pomeriggio è stata azzeccatissima.
Il Get ready della sposa si è svolto all’aperto, sotto il portico di casa, un luogo luminoso e piacevolmente arieggiato, l’abito appeso al centro del pergolato bianco, Marta alle prese con l’acconciatura, la mamma al trucco, tutt’intorno un chiacchierio di amici e parenti, la musica nell’aria e cagnolini scodinzolanti sul prato…
Già dai primi scatti ho intuito che questo sarebbe stato un “racconto” speciale…

Jacopo e Marta si sono uniti in matrimonio nella stupenda Basilica di Santa Maria Maggiore a Lomello, benedetti con il rito della velazione, è stato un momento davvero molto toccante, in sottofondo note di violino… e l’organo… un vero matrimonio da favola!
All’uscita i novelli sposi sono stati investiti da una pioggia di riso e cuoricini rossi, un’emozione incredibile culminata con mille palloncini bianchi volati in cielo.

Il ricevimento si è tenuto nella verdeggiante Tenuta San Giovanni di Olevano, un angolo di paradiso dove Marta e Jacopo con un primo brindisi all’ingresso, hanno sciolto la tensione e aperto il buffet… che la festa abbia inizio!!!
Le foto di coppia sono state molto molto divertenti, una passeggiata rilassante, tra le incursioni di Sofia, il simpaticissimo carlino e l’esplosione della felicità di Marta, così solare, energetica, spontanea e intraprendente, una vera forza della natura! Jacopo non poteva non innamorarsi di lei!
I festeggiamenti sono durati sino a tarda notte tra corse, scherzi e balli scatenati, fino al taglio torta nel parco accanto ad un suggestivo falò.

Gli sposi hanno scelto di aggiungere al servizio fotografico il mio originale Servizio Polaroid!
E’ stato un piacere far divertire amici e parenti in veri scatti polaroid, realizzati nel verde del giardino addobbato a doc con i colori tematici degli sposi: il Verde e il Fuxia… uniti agli spassosissimi accessori Photobooth da me personalmente realizzati per rendere unico questo servizio! Persino le nonnine sono state coinvolte dal mio staff! Le foto venivano appese ad un filo con delle mollette di legno e gli invitati una volta individuata la loro, l’applicavano al Guestbook, lasciando una personale dedica agli sposi.

Marta e Jacopo, due sposi simpaticissimi che mi sono rimasti nel cuore… è stato davvero un piacere affiancarvi in questo giorno indimenticabile… non posso che augurarvi una straordinario futuro insieme !!

BLOG_0001BLOG_0002BLOG_0003BLOG_0004

Leave a reply