Contest ANFM Album dell’anno

Fotografare un matrimonio significa dar vita ad un racconto della giornata speciale di due persone che decidono di unire le loro strade e percorrerne una nuova, insieme …
“Wedding Of The Year” è il Contest finale dell’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, la cui votazione si svolge in occasione dell’annuale Convention di Bologna.

E’ un contest bellissimo in quanto ogni fotografo presenta il racconto di un matrimonio ripreso nel 2016. Sono stati visionati e commentati ben 130 album!
Questo è il  racconto che ho presentato quest’anno, la storia di Annalisa e Alessio, due sposi veri e semplici, che mi hanno conquistato con la loro energia, il loro amore ed il loro profondo legami con gli invitati, una vera famiglia allargata, composta da una cerchia di numerosissimi amici che davvero erano molto più che semplici amici!

E’ un progetto la cui semplicità di impaginazione mira a valorizzare ogni singola fotografia… ognuna ti fa soffermare in un ricordo… lascia spazio all’immaginazione di tutto ciò che accadde intorno a quell’attimo bloccato nello scatto … godersi un ricordo … che ritorna piano piano… come quando canticchi una canzone, le parole sussurrate, il ritmo morbido prima poi incalzante.. l’emozione….

Grazie Annalisa e Alessio di avermi fatto VIVERE queste emozioni!

 

Vi auguro Buona Visione!

 

 

Leave a reply