335 8428957 info@lauracaserio.it

Liliane e Pietro – Castello di Lajone

Questa è la storia del matrimonio di Liliane e Pietro, una coppia affiatatissima e particolarmente innamorata, che mi hanno subito conquistato con il loro entusiasmo e solarità.

Pietro si è preparato dai suoi genitori in un paesino dell’entroterra ligure con la famiglia al completo, compresi suoi i due fratelli che si sono divertiti tantissimo ad aiutarsi a vicenda a prepararsi. La dolcissima Liliane, di origine brasiliana, ha radunato tutta la sua famiglia in una deliziosa dependance vicino alla location, preparandosi insieme alla mamma e uscendo al braccio del suo adorato papà.

Il matrimonio con rito civile si è celebrato all’aperto nello splendido Castello di Lajone e le luci di settembre hanno reso l’atmosfera una vera e propria favola, il tema e l’allestimento in stile Vintage Boho Chic dalle tonalità di azzurro carta da zucchero e fiori di campo sparsi ovunque … una gioia per me da fotografare!!

Gli sposi hanno richiesto il servizio Polaroid Photobooth proposto dal mio studio, un servizio di intrattenimento ormai diventato un punto forza per far divertire gli ospiti in divertenti polaroid e dediche lasciate agli sposi in un album studiato appositamente per loro. Dopo l’aperitivo ci siamo trasferiti per la cena nell’ampio porticato coperto gestito dal fantastico catering di Farumi Party Service , per concludere con la meravigliosa Wedding Cake tagliata all’aperto sotto ad un gazebo di lucine e balli finali scatenati in un open bar all’interno del Castello.

Per vedere la video Slide della Wedding Story di Liliane e Pietro: CLICCA QUI

 

Precedente

Successivo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.