335 8428957 info@lauracaserio.it

Wedding Story Serena e Giovanni

Il matrimonio di Serena e Giovanni sa di primavera!

La preparazione di entrambi si è svolta nell’antica tenuta Cascina Cabella, un delizioso angolo di campagna sulle le dolci colline della Val Curone, nel fascino dei campi in fiore di aprile e dei cieli blu..

La cerimonia che li ha uniti si è celebrata a Pieve di di San Zaccaria a Rocca Rusella, una semplice ma incantevole chiesa romanica dell’oltrepò pavese.

Per ricevimento si è tornati a Cascina Cabella, splendidamente allestita da Barbara, Wedding Planner & Flower Design di Eventi & Co, che si è occupata della gestione dell’evento e degli splendidi allestimenti floreali ed ha confezionato una adorabile corona di fiori che Serena ha indossato al suo arrivo, sciogliendosi i capelli dall’acconciatura formale tenuta per la cerimonia.

Gli sposi vengono accolti nell’intimo giardino per l’aperitivo e continuano la festa  all’interno circondati da amici e parenti, tra danze e abbracci veri di una famiglia davvero unita.

L’amore e la semplicità di Serena e Giovanni li rendono una coppia vera e meravigliosa, io stessa più volte mi sono emozionata e commossa… Vi auguro tanta felicità!

Location Cascina Cabella

Wedding Planner & Flower Design: Eventi&CO

Per vedere la Slide della Wedding Story di Serena e Giovanni CLICCA QUI

Precedente

Successivo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *