335 8428957 info@lauracaserio.it

Elisa e Fabio – Tenuta Il Tenchio Lacchiarella

In una tiepida giornata di maggio Elisa e Fabio hanno coronato il loro sogno.

Maggio è un mese magico, la primavera è inoltrata e sta lentamente lasciando il posto all’estate …. si sente nell’aria, il cielo è limpido, il sole è già caldo…. i matrimoni primaverili danno il via alla mia stagione wedding “full immersion” e non poteva iniziare nel modo migliore.

A casa di Fabio si respirava un’atmosfera accogliente e famigliare, dove mamma, papà e sorella si sono prodigati ad aiutare lo sposo ad a barcamenarsi tra i mille accessori, dalla cravatta, ai gemelli, la fascia e le meravigliose bretelle!

A casa di Elisa sono stata accolta dalla solarità di un va e vieni di parenti e amici, tutti riuniti attorno ad una tavola imbandita di fantastici dolci tipici della Sardegna. Silvia al trucco e tutti curiosi e pronti alla “fatidica” vestizione della sposa…. in trepida attesa di vederla uscire da quella porta della camera da letto al culmine del suo splendore! Ed ecco qualche lacrimuccia del papà commosso…  è proprio una bella famiglia!
La preparazione ha sempre un non so ché di magico… è da lì che capisco come fotograferò, cosa cercherò di catturare…. le caratteristiche, particolarità, l’umorismo, le emozioni dei protagonisti… nella mia mente si srotola la mappa del mio “progetto” ….. eccola…. inizia pian piano a prendere forma…. questa è la storia di Elisa e Fabio!
La cerimonia civile si è celebrata nella splendida Sala Ottocento nel centro storico di Vigevano, il ricevimento alla “Tenuta Il Tenchio” a Lacchiarella, altra location veramente da favola!
Una giornata perfetta, colma di allegria, di amicizia, di balli e corse all’aria aperta.

Elisa e Fabio, siete una coppia semplice e genuina, fotografarvi è stato molto emozionante perché si percepiva proprio che siete innamorati!

Per vedere la Wedding Story di Elisa e Fabio CLICCA QUI





Precedente

Successivo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.