335 8428957 info@lauracaserio.it

Ilaria e Sandro – Tenuta Cortebella Gropello Cairoli

Ilaria era preoccupatissima che la giornata non filasse liscia, che essendo aprile c’era ilrischio che piovesse o che qualcosa andasse storto ma immancabilmente Sandro la tranquillizzava ogni volta e le dava tutte le sicurezze che una donna ha bisogno.

Ovviamente tutto è andato liscio come l’olio, c’era un bellissimo sole di primavera e nessun intoppo all’orizzonte.

La preparazione a casa circondati da genitori e parenti e la cerimonia nella bellissima Chiesa di San Pietro Martire, conosciuta a Vigevano come la Chiesa del Beato Matteo in quanto ne conserva le sacre spoglie, dove alla fine Sandro era il più emozionato dei due.

Dopo la cerimonia, una bella passeggiata in Pazza Ducale e nel Castello Sforzesco poi via verso il ricevimento, che si è tenuto nella verdeggiante Tenuta Cortebella a Gropello Cairoli, location ambitissima dagli sposi della zona.

Meravigliosi scatti di coppia nel parco alla massima fioritura di aprile e taglio torta sotto l’immancabile salice in riva al laghetto della tenuta… sino a godersi sul finale della loro giornata perfetta alcuni attimi di intimità baciati dai raggi di un bellissimo tramonto …

Per vedere la Slide della Wedding Story di Ilaria e Sandro CLICCA QUI

Precedente

Successivo

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.