Il matrimonio di Serena e Giovanni sa di primavera!
La preparazione di entrambi si è svolta nell’antica tenuta Cascina Cabella, un delizioso angolo di campagna sulle le dolci colline della Val Curone, nel fascino dei campi in fiore di aprile e dei cieli blu..
La cerimonia che li ha uniti si è celebrata a Pieve di di San Zaccaria a Rocca Rusella, una semplice ma incantevole chiesa romanica dell’oltrepò pavese.
Per ricevimento si è tornati a Cascina Cabella, splendidamente allestita da Barbara, Wedding Planner & Flower Design di Eventi & Co, che si è occupata della gestione dell’evento e degli splendidi allestimenti floreali ed ha confezionato una adorabile corona di fiori che Serena ha indossato al suo arrivo, sciogliendosi i capelli dall’acconciatura formale tenuta per la cerimonia.
Gli sposi vengono accolti nell’intimo giardino per l’aperitivo e continuano la festa all’interno circondati da amici e parenti, tra danze e abbracci veri di una famiglia davvero unita.
L’amore e la semplicità di Serena e Giovanni li rendono una coppia vera e meravigliosa, io stessa più volte mi sono emozionata e commossa… Vi auguro tanta felicità!
Location Cascina Cabella
Wedding Planner & Flower Design: Eventi&CO
Per vedere la Slide della Wedding Story di Serena e Giovanni CLICCA QUI